Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
ict

Groupama sceglie Teleimpianti

L'azienda bolognese, con una filiale operativa anche a Modena, ha relizzato l'impianto di security del nuovo edificio direzionale romano della società assicurativa

Davide OlivieriGroupama Assicurazioni si è affidata a Teleimpianti per la realizzazione degli impianti di security del nuovo edificio direzionale a Roma. L’intervento realizzato rappresenta un importante esempio di integrazione completa della security all’interno di un edificio.

«Riteniamo», spiega Davide Olivieri, responsabile commerciale della filiale di Modena di Teleimpianti, «di aver centrato l’obiettivo ottenendo un ottimo risultato finale, sia nella gestione della commessa, che nell’ attivazione e successiva manutenzione dei sistemi realizzati. Il cliente ha veramente potuto contare su un unico fornitore globale affidabile e specializzato, ottenendo il miglior risultato in termini di tecnologie adottate».

Teleimpianti ha costruito il sistema di supervisione centrale basandosi su Facility Commander Wnx di Utc F&S. «La gestione degli impianti», continua Olivieri, «grazie alle tecnologie adottate riduce al minimo gli interventi degli operatori addetti alla gestione della security aziendale».

Fondata nel 1974, Teleimpianti è una società specializzata nella realizzazione di sistemi di comunicazione, trasmissione dati e sicurezza.

(10 dicembre 2011)
Argomenti: Ict