Confindustria Modena
Società
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
l'evento

Grande festa per i 50 anni di Siti-B&T

Alla serata di gala oltre 500 invitati tra istituzioni, dipendenti, clienti e amici

Grande festa per Siti-B&T Group giovedì 22 settembre a Modena. Alla presenza di oltre 500 invitati, Emer Barbieri e Fausto Tarozzi hanno celebrato il cinquantenario dell'azienda. Hanno accolto le istituzioni, i propri clienti, amici e dipendenti nella splendida cornice del Teatro Comunale Luciano Pavarotti mentre il proseguo della serata è avvenuto nel Chiostro di Palazzo Santa Margherita, sede della Biblioteca Delfini, della Galleria Civica e del Museo delle Figurine Panini.

Dalle sue origini (1961), l’azienda ha dedicato grandi sforzi alla ricerca continua di soluzioni tecnologiche innovative per il settore ceramico e ha speso grandi energie per ampliare il proprio raggio di azione. Oggi grazie ad acquisizioni strategiche di aziende partner operative nei settori della logistica industriale e robotica oltre che nella decorazione digitale, l’azienda è in grado di coprire ogni singola fase del processo produttivo ceramico ed oltre.

Nel corso della serata, i due fondatori Emer Barbieri e Fausto Tarozzi, con orgoglio e commozione, hanno voluto ricordare i momenti più significativi di questa crescita aziendale ringraziando tutti i presenti. Il bilancio di questi cinquant’anni di attività è molto positivo: l’azienda ha registrato un incremento del volume di affari e una sempre maggiore espansione sul mercato.

Per quanto riguarda la presenza a livello mondiale, il gruppo conta oggi tra le sue sedi anche quelle in Spagna, Cina, Brasile e Messico oltre alle sedi di rappresentanza commerciale e assistenza tecnica nei maggiori mercati del comparto produttivo ceramico.

(23 settembre 2011)
Argomenti: Cultura