Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
calcio

Gaudì sponsor del Genoa

L'azienda carpigiana ha raggiunto con il club un accordo di "main sponsorship" per la stagione 2009-2010

Genoa CfcGaudì è il nuovo sponsor che comparirà sulle magliette del Genoa per la stagione 2009-2010.

Il gruppo carpigiano, attraverso la controllata Gaudì Trade, ha raggiunto un accordo di "main sponsorship" con la squadra di calcio del capoluogo ligure che milita nel campionato di serie A. Il contratto di sponsorizzazione ha la durata di un anno.

Per Gaudì Trade, che fa della sfida imprenditoriale la propria filosofia, si tratta di un importante ritorno nel mondo del calcio dopo le precedenti positive esperienze con Udinese e Ascoli.

«Genoa Cfc», sottolinea la società sul proprio sito internet, «è soddisfatta per il raggiungimento di un accordo che, anche in un quadro macroeconomico sfavorevole, testimonia il forte interesse societario nei confronti di realtà di valore come Gaudì Trade».

Gaudì Trade, nata circa quindici anni fa, ha un target giovane: felpe, jeans e t-shirt sono i capi base della collezione. L’azienda, che ha archiviato il 2008 con un fatturato di 40 milioni di euro, possiede cinque negozi monomarca in Italia ed esporta nei principali mercati europei, nel sudest asiatico, a Taiwan e Hong Kong.

(06 agosto 2009)