Confindustria Modena
Attualità
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
formazione

Nuova Didactica incontra le imprese di Carpi e Area Nord

L'appuntamento per capire come gestire i canali di finanziamento dedicati alla formazione è lunedì 21 novembre a Carpi, e martedì 22 novembre a Medolla

Nuova Didactica presenta i suoi servizi e le modalità di finanziamento della formazione agli associati di Carpi e dell'Area Nord. Lo farà il 21 novembre, dalle 16.30 presso la sede Confindustria Modena del distretto di Carpi in via Peruzzi 6, e il 22 novembre dalle 17 presso la sede di Confindustria Modena del distretto Area Nord al Direzionale 110 in via Statale 12 a Medolla.

Nuova Didactica è la società di Confindustria Modena per la formazione e lo sviluppo d'impresa. Da oltre 10 anni supporta le aziende associate nella gestione dei canali di finanziamento dedicati alla formazione.

«È da tempo che stiamo lavorando sul tema del "territorio"», afferma la direttrice di Nuova Didactica Emanuela Pezzi. «Conoscere il territorio significa conoscere le imprese. La nostra mission è quella di essere punto di riferimento e soggetto che si prende cura dello sviluppo delle nostre aziende. Per questo motivo abbiamo ritenuto opportuno andare presso di loro. Conoscere le persone, le imprese e lo spazio entro cui lavorano vuole essere un segnale di "vicinanza"». Per ulteriori informazioni rivolgersi a Nuova Didactica: 059247911 - formazione.azienda@nuovadidactica.it.

(11 novembre 2011)