Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
milano

Florim protagonista al Fuorisalone

L'azienda di Fiorano partecipa all'evento meneghino con un'istallazione dello Studio Nicola Gallizia Design

Dal 12 al 17 aprile, il Florim Flagship Store di Milano è protagonista al Fuorisalone 2011 con l'installazione Florim Solutions, progettata dallo Studio Nicola Gallizia Design.

All'interno della showroom di zona Brera una suggestiva scenografia proporrà uno spazio outdoor, una zona living e un ambiente bagno dove gres porcellanato, vetro e oro si fonderanno per raccontare le diverse soluzioni progettuali che possono essere realizzate utilizzando i materiali Florim. Un insieme armonico di superfici, forme, cromie e materie differenti, adatte per essere utilizzate con la massima versatilità e secondo le più diverse esigenze progettuali.

Quest'anno, per la prima volta, Florim aderisce al circuito Brera Design District, un progetto di comunicazione integrata che realizzerà diversi eventi sul territorio durante l'intero periodo del Fuorisalone, coinvolgendo tutte le attività che hanno base nello storico e prestigioso quartiere di Brera.

Presso lo spazio Florim saranno inoltre presentate anche le novità di Ad Maiora Milano, giovane marchio di design nato nel 2010 e orientato all'outdoor, che ha l'obiettivo di promuovere e valorizzare nuovi designer italiani i quali, attraverso un approccio innovativo, vogliono intraprendere un percorso di ricerca volto all'individuazione di oggetti in grado di diventare icone: prodotti inediti, polifunzionali e personalizzabili, pensati e disegnati in Italia.

(12 aprile 2011)
Argomenti: Ceramico