Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
marketing

Expodrome, lo spazio espositivo di Exprimo

L'agenzia sassolese di comunicazione ed eventi presenta la sua soluzione in tema di "temporary store"

Velocità, flessibilità, rinnovamento: sono parole chiave nel settore del marketing e della comunicazione. Il mercato sta cambiando e richiede soluzioni più snelle e meno impegnative, ed ecco il fiorire di temporary store e pop-up retail, eventi che hanno il vantaggio dell'efficacia unita al contenimento di tempi e costi. Tutto si fa più rapido, si crea, si dissolve e subito dopo rinasce.

Exprimo, agenzia sassolese di comunicazione ed eventi, risponde a questi mutamenti del mercato con Expodrome, un nuovo concetto di spazio espositivo che punta tutto sulla velocità, intesa come celerità dei tempi di montaggio, ma anche come possibilità di movimento. Si tratta infatti di un automezzo dotato di una tensostruttura montabile in quattro ore, personalizzabile, interamente climatizzata e pronta per allestire roadshow, meeting, corner informativi, spazi espositivi.

Come i temporary store, Expodrome si pone non solo come alternativa alla crisi, ma si fa specchio di un'economia precaria, e insieme fluida e mutevole. Il risparmio è senza dubbio una componente fondamentale, ma sono anche la novità e la percezione di far parte di un vero e proprio evento le carte vincenti del nuovo servizio targato Exprimo.

(06 aprile 2010)
Argomenti: Terziario