Confindustria Modena
Estero
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
ict

In Usa cresce il team di Expert System

Bryan Bell è stato nominato vicepresidente con l'incarico di gestire le relazioni con partner strategici nell'area enterprise

Bryan BellExpert System ha nominato Bryan Bell vicepresidente della propria filiale americana, con l'incarico di gestire le relazioni con partner strategici nell'area enterprise.

Bryan Bell possiede una vasta conoscenza nel settore dei servizi assicurativi e finanziari e ha maturato grandi esperienze lavorando nel campo delle vendite in aziende come Autonomy e Apr Smartlogik. Vanta inoltre un'ottima preparazione anche come consulente, sia per quanto riguarda progetti legati a strategie Oem sia per quanto riguarda le attività di sviluppo e implementazione di software in ambito aziendale.

«Le competenze e le esperienze di Bryan danno continuità al processo di rafforzamento che abbiamo avviato in Usa già all'inizio di quest'anno e sono perfettamente in linea con i nostri obiettivi di crescita», ha dichiarato Luca Scagliarini, vicepresidente Strategy&Business Development di Expert System. «Grazie al know-how tecnico di Bryan e alla sua capacità di sviluppare strategie di vendita e partnership, siamo convinti che potenzieremo la nostra posizione nel mercato, continuando a offrire alle aziende le migliori soluzioni semantiche di cui hanno bisogno».

«Sono in prima linea nello sviluppo di tecnologie per il business ormai da tredici anni», ha dichiarato Bryan Bell. «Nel campo della semantica, è ormai tempo che si affermi un leader e ritengo che possa essere proprio Expert System. Abbiamo una solida reputazione, una tecnologia matura e la visione strategica giusta per imporci nel mercato. Per questo, indipendentemente dalle dimensioni e dal settore di mercato, le aziende pronte a scegliere la nostra tecnologia semantica al posto dei tradizionali sistemi a keyword, potranno rendersi subito conto che è finalmente possibile governare in modo efficiente tutti i documenti di lavoro».

Expert System è stata la prima azienda ad aver sviluppato, sulla base di una vera tecnologia semantica, software che possono essere applicati in tutti i settori produttivi a supporto delle attività aziendali di ricerca, classificazione ed estrazione delle informazioni (sia dati strutturati sia conoscenze non strutturate) nonché per l'elaborazione del linguaggio naturale.

(27 luglio 2010)
Argomenti: Ict