Confindustria Modena
Lavoro
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
modenafiere

Elcam Medical al Morejobs di Unimore

All'evento dedicato all'incontro tra domanda e offerta di lavoro l'azienda biomedicale di Carpi ha raccolto circa 50 curricula


La squadra delle risorse umane di Elcam Italy, al gran completo, era presente mercoledì scorso al Morejobs Career Day di Unimore. L'evento dell'ateneo geminiano, giunto alla terza edizione e ospitato per la prima volta presso i padiglioni di Modenafiere, ha promosso l'incontro tra aziende e neolaureati.

«I visitatori al nostro corner», sottolineano dal quartier generale dell'azienda di Carpi, «hanno avuto modo di visionare le candidature che più ricerchiamo, ovvero profili nelle aree di ingegneria industriale, robotica, assicurazione qualità, IoT e machine learning. Alcuni tra i candidati hanno potuto anche svolgere brevi colloqui conoscitivi con il direttore Risorse umane Alberto Mandreoli».

Tra le oltre cento aziende presenti, provenienti dai più svariati settori produttivi, Elcam Medical ha avuto il compito di rappresentare le esigenze del distretto biomedicale. «Abbiamo raccolto una cinquantina di candidature di profili e abbiamo registrato da parte dei ragazzi un notevole interesse ad approfondire la conoscenza di questo importante settore manifatturiero delle nostra provincia. Si è trattato di un'esperienza assolutamente positiva che ci piacerebbe ripetere».

(20 ottobre 2017)
Argomenti: Biomedicale