Confindustria Modena
Estero
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
monaco

Edilteco partecipa al Bau 2011

E in questi giorni è disponibile su YouTube la nuova raccolta di video dedicata ai prodotti e alle soluzioni realizzate dal gruppo di San Felice

Anche quest'anno Edilteco parteciperà al Bau 2011, il salone internazionale di Architettura e dei materiali edili che si terrà a Monaco dal 17 al 22 gennaio; in particolare l'azienda di San Felice sarà presente alla fiera presso il padiglione A, stand 135. Lo stand di Edilteco Group racchiuderà al suo interno i concetti che meglio identificano gli obiettivi del gruppo: risparmio energetico, innovazione e confort acustico.

E proprio in questi giorni su YouTube sono disponibili i nuovi video di Edilteco dedicati ai prodotti e alle soluzioni edili. «La decisione è stata presa», ha spiegato Elisa Stabellini direttore marketing del Gruppo, «per consentire a chi vedrà i nostri video di comprendere appieno la valenza, l'economicità e l'attenzione al benessere ambientale che i nostri sistemi sono in grado di garantire. In un'era, la nostra, che ci permette di utilizzare anche i nuovi canali multimediali possiamo essere ancora più vicini ai nostri interlocutori e rendere le nostre informazioni fruibili a tutti».

(17 gennaio 2011)