Confindustria Modena

EmmeWeb

Economia
ARCHIVIO
il presidente di gro

Antonio Tullio: «Più manager di talento per governare la trasformazione digitale»

Come ogni autunno, almeno da cinque anni a questa parte, torna sulle scene Gro, la Global restructuring organization e ritornano ad accendersi i riflettori della comunità economica internazionale su Modena. Quest'anno il tema scelto è "Transformation Capital. Finanza e talento per innovare". L'appuntamento è presso la sala Leonelli della Camera di Commercio giovedì 19 ottobre, a partire dalle ore 9. Per capire meglio di cosa si tratta EmmeWeb ha intervistato il presidente di Gro, Antonio Tullio.

unioncamere emilia-romagna

Le costruzioni rifiatano. Va meglio soprattutto ai grandi

Riprende fiato il settore delle costruzioni, che più degli altri ha risentito dei contraccolpi della crisi. È questa l’indicazione che emerge dall’indagine sulla congiuntura delle costruzioni realizzata in collaborazione tra Camere di commercio e Unioncamere Emilia-Romagna.

ceramica

Cersaie 2017 supera le 100mila presenze

Cersaie 2017 ha raggiunto le 111.604 presenze con un incremento del 4,7% rispetto all'edizione 2016. Il salone internazionale della ceramica si è così confermato come l'evento commerciale di riferimento per il mercato mondiale del settore.