Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
documenti digitali

Ebilling: un 2012 ricco di novità

La società incontrerà partner e clienti al Museo Casa Enzo Ferrari di Modena

Davide Boni, direttore Marketing di EbillingSi svolgerà venerdì 21 settembre, la Customer Conference 2012 organizzata da Ebilling, azienda specializzata nel digital document management. L'evento sarà l'occasione per illustrare ai clienti e ai partner commerciali le ultime novità sviluppate dall'azienda.

La giornata sarà organizzata in due differenti sessioni: al mattino verrà presentato lo scenario e le prospettiva di mercato sul tema della gestione dei documenti e a questa sessione parteciperanno importanti rappresentanti del mondo accademico, della ricerca e della business community.

Nel pomeriggio la conference si articolerà in due parti successive, dedicate rispettivamente al tema del Doccm (Document output & customer communication management) e al tema della dematerializzazione (legal electronic archiving, electronic invoicing e paperless processes).

«Questo incontro», afferma Davide Boni, direttore marketing di Ebilling «è l’occasione per fare il punto di quanto fatto sinora e prevedere le sfide che ci riserva l’immediato futuro, tanto nel nostro Paese quanto nei diversi mercati esteri in cui Ebilling sta rapidamente conquistando crescenti consensi da parte di realtà locali e multinazionali di grande importanza».

E aggiunge: «Il fatto che esperti internazionali e ricercatori del mondo dell’università intervengano a testimoniare la rilevanza di quanto da noi realizzato, grazie soprattutto agli investimenti costanti su soluzioni di avanguardia, rappresenta per noi e per i nostri clienti un fondamentale riconoscimento di lungimiranza e di valore prospettico».

(07 settembre 2012)
Argomenti: Ict, Terziario