Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
fashion

Carpi, Ean 13 comunica con Unique

L'affermata azienda carpigiana per promuovere la nuova collezione primavera-estate si è affidata all'agenzia di relazioni pubbliche Unique Italia

Le carpigiana Ean 13 per comunicare le novità della collezione primavera-estate 2012 a clienti e stilisti, si è affidata alla società Unique Italia di Carpi. Nel nome di un sodalizio che premia la comune appartenenza alla città dei Pio. Da oltre 25 anni nel mondo della comunicazione, con una particolare predisposizione per il settore moda, Unique Italia può contare sul quartier generale di Carpi ma anche su un ufficio a Milano, il cuore pulsante della moda italiana.

Ean 13 presenta Eanbook
I social network sono diventati ormai un vero e proprio fenomeno di massa: strumento veloce ed efficace per ritrovare vecchie conoscenze, stringere nuove amicizie o anche solo per condividere notizie e tendenze di stile. Anche per questo l’azienda di Carpi Ean 13 Collection ha deciso di rendere un tributo a questa nuova realtà comunicativa, riprendendo in modo spiritoso uno dei più noti social network esistenti.

Nascono così le divertenti stampe "Eanbook". Protagonisti, come sempre, gatti e cagnolini tanto cari alla casa produttrice. Ecco allora la T-Shirt che riporta l’immagine di stato della community: cuccioli ritratti nelle spiritose ambientazioni che caratterizzano anche il resto della collezione. Allo stesso modo la T-Shirt dedicata ai gatti riporta le foto di tutti gli "a… Mici" presenti nella comunità Eanbook. Ciascuna stampa è impreziosita dai dettagli realizzati con Swarovski. Le T-Shirt Eanbook fanno parte della collezione Primavera/Estate 2012, in vendita presso le boutique e i rivenditori Ean 13 Collection.

(08 marzo 2012)