Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
risorse umane

Due modenesi nel Top Employers 2011

Per Hera e Teatra Pak riconoscimento internazionale del Crf Institute

Si è svolto lunedì scorso, nella prestigiosa cornice della Terrazza Martini, l'evento Top Employers Italia 2011, giunto alla sua terza edizione: nella presentazione e premiazione delle 32 aziende italiane risultate e certificate eccellenti nella gestione delle Risorse umane.

Nella stessa occasione, è stato presentato il volume Top Employers Italia 2011 (Franco Angeli, pag. 296) che racchiude la ricerca, il rating, i punti di eccellenza e i singoli ritratti aziendali per esteso di ciascuna delle 32 aziende premiate.

Le 32 aziende premiate hanno ottenuto la certificazione da Crf Institute, organizzazione internazionale indipendente che dal 1991 analizza e certifica oltre 2.500 aziende in tutto il mondo e pubblica ogni anno un rapporto annuale in ognuno dei Paesi in cui opera (12 nazioni in 3 continenti).

La valutazione viene eseguita attraverso i severi standard previsti dalla Top Employers Hr Best Practices Survey che prendono in esame e indagano a fondo le politiche delle Risorse Umane, analizzando i criteri di Politiche retributive, Condizioni di lavoro e benefit, Cultura Aziendale, Formazione e sviluppo, Opportunità di carriera.

Il profili di tutte le aziende premiate con il dettaglio di rating, punti di eccellenza e il ritratto aziendale per esteso sono pubblicati sul volume Top Employers Italia 2011 (Franco Angeli, pagina 296) e sono liberamente consultabile on line sul sito: www.topemployers.it.

(28 marzo 2011)
Argomenti: Formazione