Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
tablet pc

Da Exprimo in arrivo un mondo di App

L'agenzia di comunicazione di Sassuolo realizza applicazioni multimediali personalizzate per ogni esigenza di comunicazione

Il crescente successo dei computer tablet sta modificando le modalità di fruizione dei contenuti, rendendo necessario sperimentare nuove tecniche e nuovi linguaggi di comunicazione. Per rispondere a questa esigenza, Exprimo oggi realizza applicazioni personalizzate che sfruttano a pieno le potenzialità multimediali dei dispositivi mobili su piattaforme Ios per Apple iPad e Android.

Per rendere disponibile ai propri clienti questo nuovo servizio, l’agenzia si è dotata di una tra le più evolute tecnologie per la realizzazione di applicazioni aziendali ed editoriali. Dal magazine interattivo con contenuti multimediali alla semplice applicazione statica sfogliabile, Exprimo realizza applicazioni per ogni esigenza di comunicazione e budget.

La prima App realizzata con questa tecnologia è Exprimo iPortfolio, già disponibile gratuitamente per iPad su iTunes Store. In questa applicazione l’attività recente dell’agenzia di Sassuolo viene mostrata in tutte le sue potenzialità, attraverso un portfolio interattivo in cui immagini, video e testi illustrano progetti di graphic design, marchi, campagne pubblicitarie, siti web ed eventi, realizzati per alcuni famosi marchi internazionali.

Questa app testimonia il percorso di comunicazione digitale intrapreso dall’agenzia che include, oltre alla comunicazione mobile, esperienze importanti di web marketing, web 2.0 e progetti virali. Scarica l'app

(10 maggio 2011)
Argomenti: Ict