Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
innovazione

Crp Technology si riconferma fornitore di Crit

Anche nel 2012 l'azienda del Gruppo Crp rimane dentro il Network Fornitori Accreditati di Crit

L'innovazione e la ricerca tecnologica non si fermano alla Crp di Modena. Crp Technology, l'azienda che all'interno del gruppo si dedica all’attività di prototipazione rapida, spaziando dal settore del motorsport al settore avio e aerospaziale, si riconferma per il 2012 fornitore di Crit Research.

Crp Technology è stata una delle prime aziende in Europa a essera attiva nel campo della tecnologia additiva con i suoi materiali Windform. Grazie a questo spirito intraprendente l’azienda modenese continua a essere una figura di spicco nel panorama internazionale della creazione di oggetti tridimensionali. L'azienda è inoltre coinvolta in significativi progetti di Ricerca e sviluppo che vedono l'utilizzo del Reverse Engineering.

Fondato nel 2000 da un gruppo di aziende emiliano-romagnole, oggi Crit Research è una Srl di proprietà di 26 grandi imprese internazionali che possono vantare al loro interno importanti divisioni di Ricerca e sviluppo. Il Network Fornitori Accreditati è un rete che raggruppa i fornitori di eccellenza delle aziende socie.

(18 aprile 2012)
Argomenti: Motorismo