Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
imballaggi

Nasce Cps, la nuova divisione di Chimar

La nuova divisione ha sede a Milano, in una posizione strategica per la vendita degli altri prodotti del gruppo in Lombardia e Piemonte

Marco Arletti, ad di ChimarNasce Chimar Packaging Solutions, la divisione di Chimar che ha l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze in tema di imballaggio tecnico, industriale e protettivo.

Cps è partner italiano di Branopac Gmbh, azienda leader nel settore della protezione anticorrosiva Vci (l'nnovativo sistema di protezione dalla corrosione dei materiali ferrosi).

«Il principio ispiratore della nuova divisione», afferma l'amministratore delegato di Chimar Marco Arletti, «non è tanto fornire dei prodotti ma mettere a disposizione vere e proprie "soluzioni di packaging" in grado di risolvere tutti i problemi di protezione e imballaggio».

La nuova divisione, che occupa 9 persone, ha sede a Milano, in una posizione strategica per sviluppare la rete di vendita anche in Lombardia e Piemonte.

L'operazione rientra in un più ampio piano di sviluppo di Chimar. Con la nascita di Cps, il gruppo sarà in grado di offrire a tutti i clienti una più ampia gamma di prodotti, presentandosi come interfaccia unica per la protezione e il confezionamento.

(08 febbraio 2011)