Confindustria Modena
Attualità
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
la campagna di comunicazione

Confindustria Emilia cuore manifatturiero d'Europa

Ha preso il via il 16 ottobre il piano per la divulgazione e promozione della mission del nuovo soggetto nato dalla fusione delle associazioni industriali di Bologna, Ferrara e Modena


Un'istantanea dal sito web di Confindustria Emilia con la nuova "campagna"

Ha preso il via lunedì 16 ottobre il piano di comunicazione, interna ed esterna, per la promozione della mission di Confindustria Emilia e la diffusione del nuovo brand dell'associazione. "Cuore manifatturiero d'Europa. Valori, innovazione, persone per accelerare la crescita": è questo il testo scelto per evidenziare la forza e le peculiarità di Confindustria Emilia.

Il nuovo soggetto associativo, si legge sul sito web www.confindustriaemilia.it, è «una grande aggregazione di imprese che rappresenta uno dei principali distretti manifatturieri economici del Paese e un'eccellenza che vince anche sui mercati europei e internazionali».

Valori, innovazione e persone, continua la nota esplicativa, «sono caratteristiche che fanno parte del Dna del nostro territorio e il riferimento all'accelerazione della crescita vuole richiamare il senso di dinamicità dell'azione quotidiana svolta dall'associazione».

(17 ottobre 2017)
Argomenti: Confindustria