Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
Confindustria

Un riconoscimento alle imprese eccellenti

"Confindustria Awards for Excellence 2010" è il premio istituito dall'associazione di viale Astronomia per le imprese eccellenti. La premiazione avverrà martedì 10 febbraio a Torino

Sono 164 le aziende che hanno aderito ai "Confindustria Awards for Excellence 2010": 76 concorreranno alla categoria "Valorizzazione del territorio", 75 alla categoria "Made in Italy nel mondo" e 79 alla categoria "Innovazione".

Le imprese modenesi che hanno presentato la candidatura al premio e sono scese in lizza sono 4: Cms, Comer Industries, Crp Technology ed Expert System. 

Nei prossimi giorni sarà effettuata la prima scrematura sulla base dei dati quantitavi indicati dalle aziende nei questionari raccolti fino al 18 dicembre 2009. Tra le aziende che rimarranno in concorso dopo tale fase saranno scelte dal comitato tecnico-scientifico le tre finaliste per ogni categoria di premio. La Giuria è composta da tutti i presidenti delle organizzazioni direttamente associate a Confindustria. Spetta alla giuria scegliere i vincitori all’interno della rosa di tre finalisti per categoria individuata dal comitato tecnico-scientifico.

Le nove finaliste delle tre categorie di premio saranno automaticamente candidate al Premio speciale Andrea Pininfarina. Una giuria apposita e autonoma, composta da 6 componenti (3 nominati da Confindustria e 3 dall’Unione Industriale di Torino), selezionerà l’impresa che maggiormente risponde ai requisiti di tutte e tre le categorie.

La cerimonia di premiazione avverrà mercoledì 10 febbraio a Torino.

(25 gennaio 2010)
Argomenti: Confindustria