Confindustria Modena
Economia
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
Incontri

Appalti pubblici, le novità del decreto correttivo

Approvato il decreto correttivo al Codice dei contratti pubblici. Per approfondire le varie modifiche Ance Modena organizza due incontri, dopo quello del 26 di maggio il prossimo sarà il 6 giugno

Cambiano le norme in materia di appalti pubblici. È stato infatti approvato il decreto legislativo (56/2017) correttivo al nuovo Codice dei contratti pubblici.

Per approfondire le novità e i cambiamenti introdotti con il nuovo provvedimento Ance Modena ha organizzato due incontri per le aziende associate.

Dopo il primo incontro di fine maggio il prossimo appuntamento sarà per martedì 6 giugno dalle ore 10 alle ore 13 presso l’Auditorium Giorgio Fini di via Bellinzona.

In particolare si analizzeranno tutti cambiamenti apportati alle diverse fasi del procedimento contrattuale, le procedure sotto-soglia, i cambiamenti introdotti nella fase esecutiva e in quella del contenzioso.

Relatore degli incontri sarà l’avvocato Arturo Cancrini dello studio legale Cancrini e Partners di Roma, tra i massimi esperti nazionali in materia di contrattualistica pubblica che svolge la sua attività professionale, giudiziaria e di consulenza per le primarie imprese di costruzioni nazionali ed estere ed è professore di Legislazione delle Opere Pubbliche presso il Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università di Roma "Tor Vergata".

Per iscrizioni e informazioni: Area Costruttori Edili
e-mail:edili.mo@confindustriaemilia.it Tel.059 448351

(26 maggio 2017)