Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
a milano

Cocchi&cocchi ospite di Aiap

L'agenzia di branding e comunicazione di Modena presenta "Il marchio, simbolo di un'identità". Appuntamento per il 19 ottobre a Milano all'interno della rassegna "Un progetto al mese"


Continua con grande interesse
e partecipazione "Un progetto al mese", una rassegna di appuntamenti organizzati da Aiap (Associazione italiana design della comunicazione visiva), in cui i soci presentano progetti, ricerche e pubblicazioni.

Lo scopo è quello di parlare della comunicazione visiva e del design per diffonderne e difenderne la cultura. Il prossimo 19 ottobre sarà Davide Cocchi (in foto), art director dell’agenzia di branding e comunicazione Cocchi&cocchi, a salire sul palco con un intervento dal titolo "Il marchio, simbolo di un’identità".

Durante l'incontro illustrerà come sono nati i quattro marchi creati da Cocchi&cocchi selezionati dal Museo del Marchio Italiano, un’esposizione virtuale che racconta la storia e l’evoluzione del design grafico made in Italy.

Prenderanno parte all’evento anche i committenti dei progetti: aziende e professionisti testimoni dell'importanza di un marchio distintivo per comunicare in modo chiaro e efficace il mondo della propria marca.

(06 ottobre 2017)
Argomenti: Terziario