Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
imprese

Club Rsi, partite le iscrizioni 2010

C'è tempo fino a lunedì 15 febbraio per iscriversi al club promosso dal Gruppo Giovani di Confindustria Modena e dalla Provincia

Il Gruppo Giovani di Confindustria Modena, insieme alla Provincia di Modena, promuove per il secondo anno consecutivo il Club Rsi: una rete di imprese interessata a sviluppare il tema della Responsabilità sociale d'impresa.

L'iniziativa consiste in un percorso di scambio diretto di esperienze, conoscenze e competenze tra imprese, su diversi ambiti come qualità del lavoro e formazione, sostenibilità ambientale, governance d'impresa, bilanci di sostenibilità sociale e ambientale, marketing sociale e ambientale, innovazione di prodotti sostenibili e progetti con il territorio.

L'iscrizione al Club permette di partecipare ai laboratori tematici in programma da febbraio a dicembre, con incontri mirati alla valutazione di esperienze già esistenti sul territorio e all'approfondimento di tematiche specifiche.

Per prendervi parte occorre compilare e inviare l'apposito modulo entro lunedì 15 febbraio 2010.

Al Club Rsi, l'anno scorso, hanno aderito tra gli altri Acciaierie di Rubiera, Aimag, Assiteca Bsa, Cadicagroup, Caprari, Cpl Concordia, Crown Aerosols Italia, East Balt Italia, Florim Ceramiche, Gruppo Cms, Gruppo Concorde, Havi Logistics, Hera, Lam, Reflex Group, Smarten, Tec Eurolab, Tellure Rôta, Tetrapak Packaging Solutions.

Per maggiori informazioni si può contattare la segreteria del Club, che ha sede presso l'Ufficio progetti economici del Comune di Modena, telefonando allo 0592032528, spedendo una mail a club.rsi@comune.modena.it o visitiando il sito web.

(08 febbraio 2010)
Argomenti: Rsi, Confindustria