Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
sassuolo

Cismac festeggia con i dipendenti

Come ogni anno l'azienda sassolese condivide con i propri collaboratori la tradizionale cena degli auguri natalizi

La cena degli auguri di CismacSi è svolta mercoledì 22 dicembre presso lo Sporting Club di Sassuolo la tradizionale cena degli auguri natalizi di Automazioni Cismac.

Tanti gli amici, i dipendenti e i collaboratori dell'azienda che opera a Sassuolo da quasi quarant'anni nel settore della movimentazione, delle automazioni e della robotica.

La serata è stata organizzata all'insegna della famigliarità, senza formalismi o "etichette" (come è costume di Cismac), a sottolineare appunto lo spirito conviviale e il piacevole e sano stare insieme nei giorni più suggestivi dell'anno.

Dalle parole del direttore generale dell'azienda, Marco Baldini, emerge l'intento di trasmettere ai propri collaboratori la voglia di rinnovamento e spirito di adattamento in un momento di crisi economica globale: «Siamo fieri dei valori condivisi che stanno alla base del nostro lavoro, che sono il fondamento del nostro operare, oltre che dei principi di Cismac e rappresentano la chiave della crescita dell'azienda».

«In Cismac», conclude Baldini, «vogliamo quindi essere caparbiamente fiduciosi, mettere in campo il meglio di noi per la riuscita dei nostri obbiettivi. Un augurio di buone feste e soprattutto per un buon 2011, che ci veda ancora tutti insieme con lo spirito e con le motivazioni giuste».

(23 dicembre 2010)
Argomenti: Metalmeccanico