Confindustria Modena
Attualità
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
ceramica

Ceramic Tiles, on line le nuove collezioni

Le tendenze più innovative nel campo delle piastrelle sono su web

Oltre mille immagini in alta risoluzione di piastrelle e ceramica sanitaria fanno della "galleria prodotti" del sito internet Ceramic Tiles of Italy, il marchio che promuove l’immagine e i contenuti dell’industria ceramica italiana sui mercati esteri, il più ampio contenitore multimediale esistente al mondo dell’industrial design.

La possibilità di consultare le ultime quattro collezioni semestrali, la disponibilità di un potente motore di ricerca e la possibilità di richiedere informazioni direttamente all’impresa ceramica, rendono quest’area uno straordinario strumento di conoscenza per l'eccellenza italiana del settore. Il sito si rivela uno strumento utile e versatile, accessibile e semplice, ma ricco di opzioni che lo rendono fruibile a un vasto pubblico.

Il motore di ricerca permette poi di scegliere tra stili differenti: da quello chic, al geometrico, passando per quello optical o minimalista. È possibile poi eseguire una ricerca per tipologia produttiva, dalla monocottura, al gres porcellanato e alla bicottura.

Grazie a questo supporto tecnologico viene perciò offerto agli internauti uno strumento ulteriore di conoscenza delle più recenti novità nel campo della ceramica. Con una particolare attenzione alle tendenze più innovative della produzione made in Italy che rappresentano quanto di meglio il mercato mondiale possa offrire nel comparto della ceramica e dell'arredo bagno.

(14 settembre 2009)
Argomenti: Ceramico