Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
milano

Budri al Salone Internazionale del Bagno

Fino al 22 aprile sarà protagonista con il suo "stand delle meraviglie" Nat(F)use

Budri, l'azienda mirandolese regina nella lavorazione di marmi e graniti pregiati, fino al 22 aprile sarà presente a Rho (Milano), al Salone internazionale del Bagno.

Al padiglione 24 ha portato Nat(F)use, un contenitore delle meraviglie più che uno stand, dove paraventi intarsiati, caleidoscopi traslucidi di colori e superfici con rilievi di pixel marmorei sono racchiusi in cornici di legno per stupire il visitatore.

E ancora: la sorpresa di tessuti Tartan alternati a delicati pizzi e ricami che contrastano con la consueta, quasi banale idea di pesantezza associata al marmo. Inedito anche l’accostamento del marmo intarsiato con inserti in legno color fluo e vetro satinato bianco, che conferiscono trasparenza e leggerezza alle pareti creando sorprendenti giochi di luce.

Nat(F)use di Budri con Patricia Urquiola è stato premiato con la menzione Best Communicator Award al Marmomacc 2011 per la migliore interpretazione artisitica.

Il profilo di Budri
Con 5.900 metri quadrati di area produttiva e impianti tecnologici sempre all’avanguardia, Budri ha acquisito in 50 anni di attività un'ineguagliabile esperienza in campo internazionale nella realizzazione di grandi progetti in marmo su misura, complessi e di larga scala come ville, residenze, hotel, boutiques ed altri edifici di prestigio acquisendo una posizione di primo piano nel mondo. Siamo infatti i partner ideali per progetti che richiedono esperienza, sapienza e una spiccata capacità produttiva.

(19 aprile 2012)