Confindustria Modena
Stampa l'articolo

L'iniziativa del "Vogue Fashion's Night Out"

Anna Molinari ha aderito anche all’iniziativa "Vogue Fashion's Night Out", promossa da Condé Nast e dal Comune di Milano. Presso le boutique Blumarine, Blugirl e Miss Blumarine, la stilista ha presentato tre t-shirt "limited edition" realizzate per l’occasione.

Insieme ad Anna Molinari sono intervenute tre personal shopper d’eccezione: Cristina Parodi, alla boutique Blumarine, Ellen Hidding presso la boutique Blugirl e Benedetta Parodi, nella boutique Miss Blumarine. Il 30 per cento delle vendite di queste creazioni verrà devoluto al Comune di Milano per l’iniziativa "Adotta un albero", volta a incrementare il numero delle piante in città.

Le tre magliette di Anna Molinari, pur per i diversi brand, sono accomunate dalla ricercatezza dei materiali e dalla scelta delle stampe e dei colori.

(14 settembre 2009)
Argomenti: Cultura