Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
il network

Blufin approda su Facebook

Il Gruppo rafforza le relazioni con il proprio pubblico. Ci sarà la possibilità di visionare le collezioni in anteprima

Uno spazio interattivo dove gli estimatori dei due marchi potranno ottenere informazioni sempre aggiornate e scambiarsi opinioni sulle ultime novità, un luogo d’incontro virtuale in cui gli utenti possono interagire e commentare tutte le iniziative della maison.

La scelta del Gruppo di affidare al social network un ruolo importante nella propria comunicazione nasce dalla volontà di rafforzare le relazioni con il proprio pubblico e rendere ancora più coinvolgente il rapporto diretto con l’azienda, assicurando un confronto pratico e veloce.

Oltre ad avere la possibilità di visionare le collezioni in anteprima, non mancheranno i contenuti relativi agli eventi che Blufin promuoverà in Italia e all’estero, immagini di celebrità e personaggi che ruotano intorno alle due griffe e tanti contenuti speciali, così da rendere immediato il contatto tra i numerosi fan e la casa di moda.

(01 luglio 2011)
Argomenti: Ict