Confindustria Modena
Estero
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
estero

Ber Racing si espande nella penisola iberica

Grazie all'accordo con Arai Helmet Europe, l'azienda modenese ha iniziato la distribuzione dei caschi Arai in Spagna, Andorra e Portogallo

Maurizio BombardaBer Racing distribuirà i caschi Arai Helmet in Spagna, Andorra e Portogallo. L'azienda modenese ha infatti stipulato un nuovo contratto commerciale con Arai Helmet Europe per distribuire l'intera gamma Arai (strada, off road, auto) su tutto il territorio iberico.

Sul nuovo accordo, Maurizio Bombarda, presidente Ber Racing Italy, dichiara: «La possibilità di estendere la nostra esperienza a nuovi Paesi è una nuova eccitante sfida con cui misurarci. Formazione, supporto al trade, qualità e sicurezza dei prodotti che distribuiamo, sono il nostro primo impegno. Il secondo sarà ottenere le quote di mercato raggiunte in Italia anche in Spagna, Andorra e Portogallo».

Ingmar Stroeven, di Arai Helmet Europe, aggiunge: «Ber Racing Italy è l'importatore europeo di Arai dal 1983 e in questi anni ha distribuito con grande successo il nostro brand in un mercato competitivo come quello italiano. La professionalità e affidabilità dimostrata da Ber Racing Italy sono stati gli elementi che ci hanno portato con entusiasmo a questo nuovo accordo di distribuzione dal quale, siamo certi, otterremo nuovi importanti successi».

(28 marzo 2011)
Argomenti: Motorismo