Confindustria Modena
Attualità
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
il convegno

Azienda digitale per battere la crisi

L'information technology può diventare un valido strumento per affrontare la crisi economica. Su questo Confindustria Modena ospita un convegno organizzato da La Repubblica Affari & Finanza e La Gazzetta di Modena insieme a Samsung e a Net Consulting sull'importanza delle tecnologie digitali per le imprese

Lo sviluppo delle conoscenze e l'utilizzo delle tecnologie digitali sono ormai da tempo un presupposto fondamentale per la crescita di imprese competitive a livello globale.

La Repubblica Affari&Finanza e La Gazzetta di Modena insieme a Samsung e a Net Consulting, con la collaborazione di Confindustria Modena, organizzano un incontro su questo tema, giovedì 11 ottobre alle ore 17.30 presso l'auditorium "Giorgio Fini", in via Bellinzona 27/A.

Sarò l'occasione per presentare un'indagine realizzata a Modena con l'obiettivo di comprendere come le piccole e medie imprese italiane stiano utilizzando le tecnologie per gestire informazioni e documenti, ridurre i costi e per migliorare la competitività.

Seguirà un dibattito cui parteciperanno Luigi Gia, caporedattore di Affari&finanza, Enrico Grazioli, direttore de La Gazzetta di Modena, Mario Levratto, direttore marketing di Samsung, Giancarlo Capitani, amministratore delegato di Netconsulting, Fabio Poggi, assessore Comune di Modena, Andrea Gavioli, titolare della Gavioli, Massimo Bruni, caposezione del settore Ict di Confindustria Modena.

(27 settembre 2012)
Argomenti: Ict, Confindustria