Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
modena

Autotorino inaugura il nuovo showroom

Motori, alta cucina e solidarietà sono il mix esplosivo della serata in programma venerdì 14 settembre presso il nuovissimo showroom di via Emilia Est 1299

Motori, alta cucina e solidarietà sono gli ingredienti della serata in programma venerdì 14 settembre presso il nuovissimo showroom Mercedes-Benz Autotorino di Modena in via Emilia Est 1299.

In occasione dell’inaugurazione di questa nuova struttura, che ridà vita a una storica concessionaria auto della via Emilia e del lancio di Classe A, l’ultima nata di casa Mercedes-Benz, il Gruppo Autotorino, in collaborazione con la Onlus Cancro Primo Aiuto, ha pensato di proporre una serata di raccolta fondi per il progetto di housing sociale sostenuto da Confindustria Modena. Ospiti d’onore gli chef "stellati" Aljmo, Berton, Bottura, Cedroni, Cerea , Esposito, Perbellini, Scabin, Sultano e Uliassi.

Presente sul territorio emiliano da circa tre anni con le due sedi di Carpi e Modena, il Gruppo Autotorino crede in questa piazza ed investe nella ristrutturazione della storica concessionaria della via Emilia per dare a Mercedes Benz una collocazione al pari delle attese dei suoi appassionati clienti. E’ l’occasione per coniugare imprenditorialità e solidarietà a sostegno della gente dell’Emilia colpita dal terremoto.

«Date tali premesse, per l’inaugurazione della nuova sede e il lancio della nuova Mercedes-Benz Classe A, si è pensato di proporre una serata che vedrà la presenza di alcuni tra i migliori chef italiani», ha dichiarato il responsabile della filiale modenese Franco Rabino. «Il tutto per regalare agli ospiti presenti una serata di alta cucina e Classe… A».

(07 settembre 2012)
Argomenti: Terziario