Confindustria Modena
Estero
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
ict

Ats apre una sede a New York

L'azienda modenese specializzata nella realizzazione di infrastrutture di rete ad alte prestazioni e ad alta affidabilità ha costituito nella Grande Mela una nuova società, la Ats Inc

Advanced Telecom Systems, l'azienda modenese specializzata nella realizzazione di infrastrutture di rete ad alte prestazioni e ad alta affidabilità, ha costituito a New York una nuova società, la Ats Inc..

Fino a oggi Ats ha operato principalmente sul territorio italiano attraverso le sedi di Modena, Milano e Roma. Lo sbarco negli Stati Uniti è frutto di una precisa strategia di sviluppo del Gruppo, volta a supportare i propri clienti strategici anche oltre oceano.

Attraverso la propria controllata statunitense, Ats sarà in grado di offrire servizi di supporto commerciale, logistici e tecnologici ai propri clienti che hanno unità produttive situate in Nord America.

I riferimenti della società sono: Ats-Advanced Telecom Systems Inc., 90 Broad Street, New York, New York 10004-2627. Mail: advancedtelecomsystems@gmail.it.

(09 dicembre 2011)