Confindustria Modena
Estero
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
il nuovo punto vendita

Arriva a Londra il "Ferrari Store"

L'inaugurazione ufficiale con Kimi Raikkonen

Il "Ferrari store" di LondraIl punto vendita "Ferrari Store" di Londra è già attivo e aperto al pubblico. Il negozio dedicato al mondo del Cavallino Rampante ha infatti moltissimi estimatori anche in Gran Bretagna. Lo store, situato nella prestigiosa Regent Street, ha una superficie di circa 550 metri quadrati, distribuiti su due livelli. Nel negozio vi si possono trovare numerosi oggetti marchiati Ferrari, ivi compresa una riproduzione della mitica Ferrari F2005.

All'inaugurazione ufficiale di mercoledì 6 maggio ha preso parte anche il pilota di punta della scuderia di Formula 1, il finlandese Kimi Raikkonen.

Ferrari, per l'apertura londinese, ha firmato un accordo con il Gruppo Percassi, già titolare del "Ferrari Store" di Milano. All'interno sarà disponibile l'intera gamma di prodotti della casa di Maranello. Questo accordo costituisce un importante momento nella strategia di sviluppo dei "Ferrari Store" nel mondo, essendo il Regno Unito uno dei principali mercati europei del Cavallino Rampante.

Attualmente la catena conta 20 punti vendita, di cui la metà all'estero in Cina, Stati Uniti, Abu Dhabi, Arabia Saudita, Spagna e Singapore.

(18 aprile 2009)