Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
ict

Apex "early adopter" di Microsoft

L'azienda modenese ha reso la sua soluzione Advanced Service Planning compatibile con Microsoft Dynamics Crm 2011

Microsoft ha nominato la modenese Apex tra gli "Early Adopter" delle sue tecnologie, per aver reso la sua soluzione Advanced Service Planning compatibile con Microsoft Dynamics Crm 2011.

Advanced Service Planning per Microsoft Dynamics Crm 2011 è un plug-in rivolto alle aziende che necessitano di pianificare in modo organico e veloce il proprio servizio clienti. Estende le funzionalità e l'ergonomia del calendario di Outlook al calendario servizi di Microsoft Dynamics Crm 2011 attraverso una tavola di pianificazione web.

Il programma Microsoft Platform Ready Early Adopter è studiato per assistere e riconoscere i meriti di Microsoft Independent Software Vendors (Isv) come Apex i quali sono tra gli Early Adopter e sviluppano le loro applicazioni in base alle più recenti tecnologie Microsoft.

«Microsoft Dynamics Crm 2011 è un prodotto innovativo e Apex è all'avanguardia nel diffondere questa aggiornata tecnologia», ha dichiarato Ilario Benetti, Ceo di Apex. «Lo stato di Early Adopter ci consente di realizzare e distribuire applicazioni commerciali ai nostri clienti nello stesso spazio di tempo richiesto per il lancio di Microsoft Dynamics Crm 2011».

(23 luglio 2012)
Argomenti: Ict