Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
la certificazione

Apex gold partner di Microsoft

L'azienda modenese ha stabilito il massimo livello di partnership con il colosso di Redmond

Ilario BenettiApex consolida le proprie competenze negli ambiti dello sviluppo software e della gestione dei sistemi informativi conseguendo il livello gold partner di Microsoft.

«La Gold è il massimo livello di partnership che un'azienda possa stabilire con il colosso di Redmond», afferma il legale rappresentante della società modenese che opera nel settore Ict Ilario Benetti. «Per noi si tratta di un riconoscimento formale della crescita tecnologica e di risorse umane realizzata negli ultimi anni».

Malgrado la complessità della congiuntura economica Apex è riuscita a confermare i propri obiettivi strategici in tutti i settori di business. Il 2010, che per la società modenese attiva nel settore Ict significa il decimo compleanno, è un anno in cui dare un impulso rilevante alle attività di formazione e di specializzazione del personale con l'intento di elevare il livello qualitativo dei servizi offerti.

«In occasione di Smau 2010», conclude Benetti, «saremo presenti il 5 e il 6 maggio a Padova, e il 9 e 10 giugno a Bologna. Sarà un’occasione per incontrare gli stakeholder e presentare tutte le novità tecnologiche di quest'anno».

(03 maggio 2010)
Argomenti: Ict