Confindustria Modena
Attualità
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
confindustria modena

Al Forum Monzani l'assemblea annuale degli industriali

Lunedì 14 giugno il tradizionale appuntamento degli associati di via Bellinzona. Ospite d'onore il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi

A un anno e mezzo dalla crisi che ha colpito l'economia mondiale, con pesanti ripercussioni anche sul nostro tessuto produttivo, il presidente degli industriali modenesi Pietro Ferrari traccerà un quadro della situazione del nostro territorio.

Maurizio SacconiLo farà lunedì 14 giugno alle 15, prima dell'apertura dei lavori dell'Assemblea generale, nel corso di una conferenza stampa con tutti i giornalisti locali presso il Forum Monzani. Lo ribadirà alle 17, nell'auditorium del Forum Monzani, con l'inizio dell'Assemblea pubblica.

Alla relazione di Pietro Ferrari farà seguito l'intervento di Maurizio Sacconi, ministro del Lavoro e delle politiche sociali.

L'Assemblea pubblica degli industriali modenesi sarà l'occasione per celebrare il Centenario di Confindustria e per testimoniare il valore e l'importanza della formazione tecnica. Saranno infatti premiati con 16 borse di studio altrettanti ragazzi dell'Istituto tecnico industriale Fermo Corni di Modena.

Le borse di studio saranno attribuite in base al voto finale determinato dagli scrutini ai 16 migliori studenti (selezionati dalla prima alla quarta superiore, quattro per ciascun anno) come premio per le qualità dimostrate nello studio e come incentivo a proseguire la carriera scolastica.

I premi saranno consegnati alla fine dei lavori dell'Assemblea generale di Confindustria Modena dal presidente Pietro Ferrari, alla presenza del ministro Maurizio Sacconi e della preside del Corni Francesca Giuliani. Scarica il programma

(07 giugno 2010)
Argomenti: Confindustria