Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
l'evento

Acetaia Malpighi al Vogue Fashion Night Out di Milano

L'appuntamento è per giovedì 8 settembre, presso lo store Paola Frani in via Carlo Botta

Acetaia Malpighi, azienda leader nella produzione di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, partecipa a Vogue Fashion Night Out. L’evento, in programma giovedì 8 settembre 2011 a Milano presso il celebre quadrilatero della moda, è organizzato da Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano, con l'obiettivo di avvicinare il mondo della moda al grande pubblico creando un'occasione unica di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion.

Il ricavato della vendita dei prodotti esclusivi creati per Vogue Fashion Night Out andrà a favore dell'Associazione Amici di Brera per la promozione e la conservazione della Pinacoteca di Brera e dei musei milanesi. In occasione della grande serata della moda, l'azienda modenese che dal 1850 produce questo prezioso "oro nero" sarà presente attraverso un allestimento ad hoc presso lo store Paola Frani in via Carlo Botta a Milano, cornice di lusso per questo appuntamento attesissimo che ogni anno vede migliaia di persone invadere festosamente gli oltre 600 negozi aperti nelle strade della città.

All'evento organizzato da Vogue aderiranno infatti tutte le più importanti griffe: Armani, Moschino, Tod's, tanto per citarne alcune. Da sempre l'Acetaia modenese unisce food e fashion nelle sue creazioni e porta il suo brand nel mondo attraverso strategie di co-marketing con brand importanti della moda, del lusso e dell’enogastronomia, tra cui Maserati, San Pellegrino, Frescobaldi, Tenuta Caparzo, Allegrini, servizi televisivi su network di tutto il mondo, convenzioni con tour operator italiani ed esteri, degustazioni in giro per il mondo, collaborazioni con importanti chef internazionali.

(05 settembre 2011)
Argomenti: Agroalimentare