Confindustria Modena
Economia
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
abtm servizi

Giancarlo Fabbi nuovo presidente

Nuovi obiettivi e strategie per la società che supporta i produttori di Balsamico Tradizionale di Modena

Il nuovo presidente di Abtm servizi Giancarlo FabbiAbtm Servizi si rinnova. L’assemblea della società che, con le proprie attività, supporta i produttori di Balsamico Tradizionale di Modena ha eletto all’unanimità il nuovo consiglio d’amministrazione: Giancarlo Fabbi, Mario Gambigliani Zoccoli, Giovanni Tagliavini, Massimo Malpighi e Mariangela Montanari. Questi ultimi due, avendo già fatto parte del precedente consiglio, sono il trait d’union rispetto al passato.

«Gli obiettivi sono molteplici», ha sottolineato il nuovo presidente di Abtm servizi Giancarlo Fabbi nel suo discorso di insediamento, «da un lato vogliamo raggiungere il consolidamento economico della società, puntando sulla nostra attività “storica”, ovvero l’imbottigliamento del Balsamico Tradizionale di Modena. Dall’altro ci impegneremo per promuoverlo ancor di più verso i consumatori finali e il mondo della distribuzione. Per fare questo abbiamo in mente di attivare dei gemellaggi con altre tipicità gastronomiche italiane ed estere che bene si sposano con il gusto e le caratteristiche del Balsamico Tradizionale di Modena”.

Fabbi punta anche a un altro risultato: «Vorremmo tentare di portare i due consorzi modenesi dei Produttori e di Tutela sulla via del dialogo: entrambi sono infatti impegnati nella valorizzazione del medesimo prodotto».

Giancarlo Fabbi è amministratore delegato di Exhico Srl del gruppo Rimini Fiera, che organizza a Modena diversi eventi tra cui “Country Life”, la manifestazione che dal 1995 richiama in città diverse migliaia di visitatori da tutta Italia.

(18 maggio 2009)
Argomenti: Agroalimentare