Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
edilizia

La progettazione secondo Edilteco

L'azienda di San Felice ha organizzato un convegno sulle nuove norme in materia di risparmio energetico ed acustica nel settore delle costruzioni. Appuntamento lunedì 17 gennaio a Pordenone

"Acustica ed energetica: progettare dal 2011" è il titolo del convegno organizzato da Edilteco Group che si terrà lunedì 17 gennaio presso la sala Congressi della fiera di Pordenone.

Durante l'incontro saranno presentate le novità, dal punto di vista legislativo, in materia di risparmio energetico e acustica.

In particolare il convegno sarà suddiviso in due differenti interventi: il primo dal titolo "Soluzioni concrete per la progettazione e per l'esecuzione nel rispetto delle normative sul rendimento energetico"; il secondo che introdurrà il tema dell'acustica in edilizia, presentando i contenuti della norma tecnica e della legislazione in vigore (dal Dlgs 311/06 al Dl 56/2010) per poi trattare i dettagli critici per la progettazione e l'edificazione.

Il convegno sarà patrocinato dall'Associazione Ingegneri e Architetti della Provincia di Pordenone e da Admit (Associazione distributori materiali isolanti termoacustici). La disponibilità dei posti è limitata e l'ammissione dipenderà dall'ordine di arrivo delle registrazioni e dall'ordine di arrivo dei partecipanti registrati al desk di ricevimento. È consigliabile registrarsi tramite mail a elena.trigari@edilteco.it.

(03 gennaio 2011)