Stampa l'articolo
il summit di wilmington

Crp per la prima volta al Fedcon

L'azienda, con la sua divisione americana, sarà presente giovedì 27 ottobre


Crp Usa, la divisione specializzata del Gruppo Crp che ha sede a Mooresville, North Carolina, parteciperà per la prima volta e in veste di espositore (stand 48) all’edizione 2016 del Southeast Region Federal Construction, Infrastructure & Environmental (Fedcon) Summit. L’evento si terrà il 26 e il 27 ottobre a Wilmington, in North Carolina, al Wilmington Convention Center. Crp Usa sarà presente con i suoi collaboratori nella giornata del 27 ottobre.

Crp Usa esporrà applicazioni realizzate con la tecnica della fabbricazione additiva e stampa 3D in Windform, i materiali a base poliammidica ideati da Crp Technology, e particolarmente apprezzati nei settori a elevate performance come il motorsport, l’aerospazio, l’automotive.

Il Fedcon Summit riunisce i rappresentanti delle forze armate americane e delle agenzie federali, così come terzisti, progettisti e fornitori da tutto il sud-est degli Stati Uniti. I partecipanti si confronteranno sugli sviluppi dell’ingegneria ambientale, e sulle ultime novità in materia di energia e infrastrutture.

(14 ottobre 2016)
‹‹ Torna indietro