Stampa l'articolo
al fensterbau

Emmegi in fiera a Norimberga

Per il gruppo di Soliera prima "uscita" in terra tedesca dopo l'acquisizione di Elumatec. E dal 9 al 12 marzo l'appuntamento di Istanbul Window


A Norimberga per confrontarsi sulle innovazioni nel mercato di porte, finestre e facciate. A Norimberga però con un piglio nuovo e una visuale più ampia rispetto a due anni fa. Quella che partirà il prossimo 16 marzo, fino a sabato 19, sarà infatti un'edizione speciale della fiera Fensterbau per Emmegi. La prima in cui il gruppo di Soliera parteciperà dopo l'acquisizione della tedesca Elumatec dello scorso gennaio.

Un buon motivo, insomma, per mettersi in vetrina e rivendicare, alla luce dell'operazione Elumatec, il ruolo da leader nel settore delle tecnologie per la lavorazione dell’alluminio, Pvc, acciaio e vetro. Emmegi sarà presente nello stand 3-341 con i marchi Emmegi, Emmegisoft, Tekna e Keraglass. Elumatec nello stand 3A-514.

Fensterbau. Ogni due anni nella città bavarese si svolge "Fensterbau", una delle fiere internazionali più importanti per il settore delle finestre, porte e facciate. I costruttori, gli architetti e gli operatori del settore, si incontrano per informarsi sulle ultime novità nel campo dei materiali, dei sistemi profilati, delle tecniche di fissaggio, dei macchinari e degli impianti più recenti.

Instanbul Window. Una settimana prima della partecipazione alla fiera di Norimberga, il Gruppo Emmegi sarà impegnato nella fiera di settore più accreditata in Turchia, la Istanbu Window. Presso lo stand 703 B al padiglione 7, dal 9 al 12 marzo, porterà le soluzioni dedicate alla lavorazione di alluminio e Pvc.

(01 marzo 2016)
‹‹ Torna indietro